fashionchannel
Adriana Volpe (screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
10.01.22 - 10:000

Adriana Volpe scelta torna al GF Vip come opinionista

Lo ha confidato alla rivista "Ora". di sentirsi molto privilegiata perché Signorina l'ha chiamata a rivestire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - La conduttrice, che lo scorso anno è stata concorrente del reality show, ha detto: "La mia esperienza da opinionista al GF Vip è entusiasmante!". Dopo un inizio un po' titubante la showgirl è riuscita a prendere confidenza con il suo ruolo nel programma. 

"Ho preso finalmente coscienza del mio ruolo e cammino a testa alta. Esprimo ciò che penso nei confronti di tutti in maniera diretta. Mi sento privilegiata a far parte di questa edizione", ha affermato.

"Mi sento privilegiata ad essere parte dell'edizione più lunga del GF Vip, finiremo il 14 marzo e quindi mi aspetta ancora un cammino impegnativo e stimolante", ha ribadito.

Negli ultimi giorni Adriana ha ricevuto molte segnalazioni dai suoi follower in relazione ai commenti di Katia Ricciarelli, giudicati da alcuni razzisti, nei confronti di Lucrezia Selassié.

La Volpe quindi durante la puntata di stasera potrebbe dire la sua come ha promesso ai fan. A chi l'ha esortata a fare qualcosa, ha infatti risposto: "Vedrete venerdì... intervengo eccome".

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
vip
volpe
adriana
gf
gf vip
opinionista
adriana volpe
ruolo
gossip
privilegiata
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile