fashionchannel
La vincitrice, Natalia Salmone della Pennsylvania Credito fotografico Moda Chic Photography.
FASHION/CURIOSITÀ
13.01.22 - 16:000

Miss Earth USA annuncia la vincitrice del 2022

Il tanto atteso titolo è andato a Miss Pennsylvania Earth, Natalia Salmon

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Come parte della sua incoronazione, la vincitrice si impegna a sensibilizzare sulle questioni ambientali e sostenere una vita più sostenibile durante il suo regno come detentrice del titolo del 2022.

Natalia lavora come stagista Asset Services presso Cushman e Wakefield. È la fondatrice di Squad Limitless, un'organizzazione dedicata a lavorare con bambini e giovani adulti per consentire loro di scoprire le loro vere identità e realizzare il loro pieno potenziale attraverso lo sviluppo della loro intelligenza emotiva. Natalia ha creato cartelle di lavoro specifiche per età scaricabili gratuite che guidano l'utente in questo processo di scoperta. Inoltre, è una Climate Reality Leader certificata, una LEED Green Associate Certification e una Crisis Text Counselor. Natalia ha registrato 900 ore di servizio alla comunità con molte organizzazioni tra cui Habitat for Humanity, Hands on DC e ha partecipato a molte pulizie di parchi locali.

“Sono al settimo cielo e non ho ancora parole. Ho così tanti piani in vista, soprattutto per continuare a far crescere Squad Limitless e combattere per il cambiamento climatico. Sto solo cercando di riunire il mondo in un modo più pacifico", afferma Natalia. “Lavorare con l'organizzazione Miss Earth USA è stata la migliore esperienza e il gruppo di donne con cui ho gareggiato è stato incredibile. Darei a ciascuno di loro questa corona”.

Natalia succede alla vincitrice dell'anno scorso e Miss Earth Air 2021, Marisa Butler. Nell'autunno 2022 rappresenterà gli Stati Uniti al concorso internazionale Miss Earth con sede nelle Filippine. Miss Earth è riconosciuto come uno dei concorsi più grandi e rispettati al mondo.

Il primo classificato e vincitore del titolo Miss Earth USA Air è andato a Faith Porter del Distretto di Columbia. I restanti titoli di Elemental Queen sono andati a Brielle Simmons – Miss Earth USA Water, Hannah Welborn-Lewis – Miss Earth USA Fire ed Emma Loney – Miss Earth USA Eco.

Le attività e la competizione di Miss Earth USA 2022 si sono svolte dal 6 all'8 gennaio presso l'Orange County Convention Center con i round preliminari ospitati dal Rosen Center Hotel. I delegati di cinquanta Stati e del Distretto di Columbia hanno gareggiato nel prestigioso concorso, inclusi i preliminari di abbigliamento sportivo, passerella e sera, seguiti dal giudizio finale e dall'incoronazione finale.

Presentata da AquaGoat , l'incoronazione finale di Miss Earth USA è stata trasmessa in diretta sul canale VIP Pageantry . Altri sponsor dell'evento includono HOTWORX , Beauty Queens Galore e Queenly . Altri eventi durante la settimana includevano un galà di beneficenza a favore di Save the Manatee , Central Florida Animal Reserve e Seal Society di San Diego , e la presentazione di una nuova corona nazionale disegnata da Andrew Ibos.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
miss
vincitrice
natalia
usa
earth
titolo
andato
fashion
curiosità
incoronazione
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile