fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
14.02.22 - 12:000

In occasione del San Valentino 2022 Camomilla Italia lancia “WE ARE LOVE”

A fronte di una spesa minima di 90 euro, Camomilla Italia omaggerà una pochette a forma di cuore, interamente tempestata di perline total black.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La Love bag con tracolla sarà l’accessorio perfetto da abbinare alla selezione di capi ad ispirazione San Valentino che Camomilla Italia propone all’interno di una sezione dedicata del proprio eCommerce.

Tante le idee del marchio per comporre look da indossare nel giorno della festa degli innamorati, per l’occasione speciale in compagnia della propria persona del cuore, ma anche come idee regalo per stupire qualcuno di speciale. Camomilla Italia pensa all’amore in modo più ampio e incondizionato e propone perciò capi ed accessori adatti per condividere momenti indimenticabili non solo con il proprio LUI, ma anche con le amiche, la famiglia e con tutt* coloro che riempiono la propria vita di gioia ed emozioni.

Per una serata a tu per tu, Camomilla Italia suggerisce outfit preziosi e luccicanti, giochi di vedo-non vedo, pizzi, e shape femminili capaci di valorizzare la bellezza di ogni donna. Ma è day by day che si coltiva l’amore. Camomilla Italia propone una vasta selezione di daily outfit per donne che non vogliono mai rinunciare a un touch glam e raffinato anche durante gli impegni quotidiani.
Bluse stampate, completi giacca-pantalone, romantici abiti saranno i capi perfetti per fare breccia giorno dopo giorno nel cuore delle persone speciali della propria vita.

Ampio spazio anche agli accessori, dettagli con cui ogni donna ama giocare e che spesso interpretano la vera personalità di ognuna. Sciarpe preziose, bags dalle forme inedite, cinture con charms: sono loro che daranno la possibilità – in base all’abbinamento - di cambiare ogni giorno stile in base al proprio mood e all’occasione, risultando però sempre aggiornate e di tendenza.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
san valentino
valentino
camomilla
occasione
camomilla italia
love
italia
are
we are
cuore
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile