fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
20.04.22 - 08:000

Kidult sostiene la campagna "Quando sarò grande"

Continua la storia di impegno per cause di rilievo sociale di Kidult, concept brand della maison di gioielli Mabina spa, oggi al fianco della Fondazione Cesvi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Kidult, da sempre sensibile alle iniziative a sostegno di persone, animali, cultura e territorio, ha scelto di supportare la campagna “Quando sarò grande” promossa da Cesvi, organizzazione umanitaria laica e indipendente nata nel 1985.

Alla fondazione è dedicato il bracciale da donna “Difendiamo i nostri sogni”, un messaggio non solo simbolico, ma un invito per tutti all’impegno tangibile.
Il progetto vuole dare un futuro ai bambini nati e cresciuti in situazioni difficili, per restituire loro l’infanzia e l'opportunità di realizzare i propri sogni attraverso percorsi di sostegno sociale ed economico, tutela, accesso a cure e istruzione.

La scelta del brand di giocare un ruolo attivo nelle cause che abbraccia, nasce dal desiderio di poter ispirare il cambiamento e contribuire a realizzarlo.

Kidult e Cesvi hanno anche recentemente collaborato a sostegno della popolazione ucraina. In quell’occasione il brand ha devoluto alla fondazione bergamasca il 20% del fatturato generato dalle vendite del sito e-commerce del brand. Oggi proseguono nel loro percorso di impegno virtuoso per il sociale con un progetto a lungo termine per una collaborazione durevole.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
quando
campagna
brand
impegno
fondazione
cause
fashion
curiosità
sostegno
mabina
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile