fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
28.04.22 - 14:000

Il regalo per la mamma sportiva

I nuovi calzini per lo sport in fibra di bambù, firmati Solidea

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un regalo perfetto per la mamma sportiva? I nuovi calzini green Socks for You Bamboo Fly Performance di Solidea, novità all’insegna del benessere dal tocco fashion. Colorati  e con dettagli decisamente “sporty”, sono realizzati in una morbida fibra di bambù che garantisce un tocco soft, la perfetta traspirazione e una giusta termoregolazione del piede. Plus di benessere la compressione graduata, che aiuta a prevenire i disturbi della circolazione. I nuovi Socks For You Bamboo Fly Performance sono l'accessorio ideale per l'attività fisica in palestra o all'aria aperta grazie alla loro combinazione di comfort, vestibilità e freschezza. 

Ogni dettaglio è studiato per offrire una vestibilità performante durante l’attività sportiva, dal morbido e confortevole elastico di sostegno alla punta rimagliata invisibile, fino alla banda rinforzata a metà piede che mantiene la calza correttamente posizionata. Parola d'ordine della collezione, colore! Il modello è proposto in sei tonalità: gli immancabili classici bianco e nero, i brillanti blu tonic e rosa fucsia, il giallo e il verde fluo dal sapore "Eighties". 

I modelli Socks for You Bamboo Fly Performance ampliano collezione che unisce natura e tecnologia per il benessere della persona e dell’ambiente, grazie a diversi esclusivi modelli da indossare in ogni occasione, per gambe fresche e riposate senza mai dimenticare lo stile. La collezione Socks for You Bamboo è disponibile nelle farmacie, parafarmacie, ortopedie, sanitarie e naturalmente al sito solidea.com

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamma
regalo
fashion
solidea
bamboo
calzini
socks
bambù
fibra
for
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile