fashionchannel
Philipp Plein (Fonte foto screenshot youtube)
FASHION/CURIOSITÀ
25.04.22 - 14:000

Philipp Plein è stato scagionato dalle accuse di omofobia

Amro Alsoleibi , l'ex direttore regionale dei negozi Philipp Plein di New York, ha accusato Plein di discriminarlo a causa della sua omosessualità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

NEW YORK - Alsoleibi, che è stato assunto da Plein nel 2018, ha frodato Plein per $ 100.000 per servizi fittizi da Philipp Plein Americas Inc. a una società fantasma di proprietà dell'amico e co-inquilino di Alsoleibi Tala Atassi. I tribunali di New York hanno concluso che non appena la truffa è stata scoperta, Alsoleibi ha affermato che Plein lo aveva discriminato a causa del suo orientamento sessuale e lo ha licenziato.

"Sono molto contento di questa decisione, che mette le cose in chiaro e risponde al disperato tentativo del signor Alsoleibi di screditare la mia reputazione per cercare di fare soldi con me", ha affermato Plein nel comunicato stampa. "Il mio marchio e la mia attività sono stati costruiti da zero attraverso oltre 20 anni di duro lavoro da parte di centinaia di persone, tra le quali sono sempre stati rappresentati sia LGBTQ che [individui] eterosessuali", ha aggiunto.

“Reagirò sempre ad attacchi come quello del signor Alsoleibi, che prima ha cercato di ingannare me e la mia azienda creando servizi e contratti falsi, e poi ha cercato di ingannare l'opinione pubblica e la stampa creando false accuse. Il mio massimo apprezzamento va al giudice che ha potuto riconoscerlo”, ha concluso Plein.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
philipp plein
plein
philipp
accuse
stato
new
york
new york
causa
fashion
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile