fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
05.05.22 - 08:000

È ufficialmente online il sito di GURU

La famosa margherita è tornata con il proprio canale e-commerce

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - GURU, l’iconico brand degli anni 2000, è online! La famosa margherita a sei petali, sbocciata durante la Primavera/Estate 2022, annuncia la nascita del proprio canale e-commerce http://www.guru-original.com dedicato alle collezioni uomo e donna del brand.

Come parte della strategia di lancio voluta da Gianluca Sessarego - Ceo di Ghep, azienda proprietaria del marchio – l’e-shop GURU sarà, per il brand, la finestra per dialogare direttamente con il proprio pubblico e trasmettere nell’immediato l’anima fresca e contemporanea di GURU.

Gianluca Sessarego ha infatti affermato: “Il lancio del canale online proprio di GURU era fondamentale in questa prima fase, per sostenere e affermare il ritorno del brand, anche a livello digitale, con un modello di business direct-to-consumer. Ci rivolgiamo, infatti, ad un consumatore per il quale il canale e-commerce è la prima vetrina di prodotto”.

La grafica del sito, pulita e dalle tonalità frizzanti, è coerente con l’identità visiva di GURU perché rispecchia esattamente il pubblico a cui il brand si rivolge: giovane, dinamico e intuitivo. I testi sono disponibili in 3 lingue - italiano, francese e inglese - e la navigazione è semplice e immediata, così come il layout responsivo che garantisce una visualizzazione ottimale anche da mobile.

Un sito che racconta lo stile di GURU e allo stesso tempo integra una piattaforma e-commerce perfetta per dare visibilità al prodotto e dar modo al consumatore di acquistare le collezioni del brand, ovunque si trovi e tramite qualsiasi device.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
proprio
guru
canale
brand
e-commerce
sito
online
fashion
curiosità
margherita
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile