fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
12.05.22 - 14:000

Italia Independent, tra i protagonisti dell’edizione di Mido

Ha presentato diverse importanti novità che strizzano l’occhio a creatività, tradizione ed innovazione: una formula vincente che rispecchia il DNA e la visione del brand.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Italia Independent ha accolto i visitatori del MIDO all’interno del nuovo stand posizionato all’interno del Design Lab, interprete ed anticipatore del gusto, vetrina d’eccellenza delle aziende più all’avanguardia del settore e regno indiscusso della creatività.

Iconicità, digitalizzazione e creatività made in Italy hanno definito lo spazio in cui sono stati presentati i marchi di proprietà Italia Independent e Laps ed i brand in licenza CR7 Eyewear e Hublot  Eyewear.

Gli elementi distitivi dello stand, la cui struttura era dominata dal colore bianco, sono stati il grande tetto costituito da un’enorme bandiera tricolore - simbolo di celebrazione della creatività e del design italiano, da sempre capisaldi alla base dell’azienda che celebra il Bel Paese anche nel nome – e l’elemento “linea - punto – linea”, posizionato in grandi dimensioni al di sotto della bandiera, in cui il punto è stato, per l’occasione, concepito come un enorme globo bianco a sottolineare ancora una volta il carattere internazionale ed inclusivo dell’azienda di Lapo Elkann.

Per la prima volta sono stati presentati a Mido, il Brand CR7 Eyewear, dedicato ed ispirato a Cristiano Ronaldo ed il Brand Laps con una collezione che coniuga artigianalità italiana con un’importante dose di innovazione. Un ritorno in grande stile è stato invece quello di Italia Independent con il rilancio dell’iconica collezione velvet ed infine Hublot Eyewear.

Tutti i Brand sono stati raccontati non solo attraverso l’esposizione fisica del prodotto ma anche grazie ad enormi ledwall che hanno formato le pareti esterne dello stand sulle quali è stato possibile visionare video esclusivi dei Brand esposti.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mido
independent
italia
creatività
brand
curiosità
fashion
innovazione
stati
eyewear
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile