fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
02.06.22 - 12:000

Ramzen vincitore del prestigioso Premio “Designer emergente”

Il brand di moda con sede a Milano, ha vinto il premio “Emerging Designer Award” partecipando alla Monte-Carlo Fashion Week e apre un pop-up store al Fairmont Hotel.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - RAMZEN, il nuovo brand di lusso con sede a Milano fondato meno di un anno fa da Abdul Al-Romaizan, ha vinto il premio “Emerging Designer Award” il 24 maggio alla Cerimonia della Monte-Carlo Fashion Week (MCFW), sotto l’Alto Patronato di H.S.H Principessa Charlene di Monaco. 

La sfilata di Ramzen ha aperto l’atteso evento degli Awards. Gli spettatori hanno potuto ammirare sulla passerella i capi più rappresentativi della collezione di debutto primavera/estate 2022 “Gioia di Vivere”, insieme ad alcuni look esclusivi parte della capsule collection dedicata a Monaco e alle sue iconiche figure femminili che hanno sempre dimostrato un gusto molto sofisticato per la moda. 

“Sono stato ispirato dalla bellezza di Monaco con la purezza del suo mare blu e il rigoglio degli alberi”, spiega Al-Romaizan, primo designer Saudita a partecipare alla Monte-Carlo Fashion Week. “E ’un grande onore per me e per il team Ramzen aver accettato l’invito della Principessa e aver ottenuto questo prestigioso premio”. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
designer
premio
fashion
milano
week
monte-carlo
fashion week
moda
emerging
brand
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile