fashionchannel
Simonetta_Luisa Beccaria_sketches
FASHION/CURIOSITÀ
17.06.22 - 14:000

Simonetta e Luisa Beccaria, ecco la prima collection bambina

Simonetta, brand di riferimento per l’abbigliamento bambino, e Luisa Beccaria, rinomata Maison di moda italiana dall’appeal internazionale, annunciano la loro prima capsule collection per la Primavera Estate 2023.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Dall’incontro dell’universo artistico di Luisa Beccaria  - founder e designer dell’omonimo brand - e lo storico know how di Simonetta – azienda leader nel luxury childrenswear guidata dal direttore creativo Mila Zegna Baruffa -, è nata una collezione dall’allure fiabesco e giocoso. 

Con questo flash di collezione Simonetta declina e riflette nella moda bimba il mondo ricco di suggestioni multisensoriali, poesia e  bellezza, signature di Luisa Beccaria.

Affinità elettive, talento, passione e un pizzico di magia accumunano, infatti, i due brand che danno vita a look ricchi di suggestioni bucoliche e accenni di contemporaneità, in grado di sfidare le leggi del tempo. 

La collezione esplode in outfit dall’estetica distintiva e in un connubio di emozioni tradotte in capi pensati per tutte le occasioni d’uso, dalle special occasion alla vita quotidiana.

Il design e la qualità manifatturiera di Simonetta incontrano la creatività e l’universo estetico firmato Luisa Beccaria nelle stampe floreali, nei tessuti preziosi, nelle lavorazioni, nei dettagli ricercati – che amplificano l’effetto mini-me – e  nei colori muted che hanno reso famose, oltre che estremamente riconoscibili, le collezione donna della Maison.

Il divario tra sogno e realtà si assottiglia in una collezione che evidenzia la forte sintonia tra queste due eccellenze italiane e che è in grado di trasformare la vita di tutti i giorni in una piccola opera d'arte contaminata dal bello e dalla positività.

La capsule collection, (da 1 a 14 anni) sarà in vendita con la collezione P/E 2023 di Simonetta.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
simonetta
luisa
luisa beccaria
beccaria
collezione
brand
collection
moda
fashion
curiosità
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile