fashionchannel
Ribana Szutor davanti alla sua opera dedicata al corpo femminile
PEOPLE
28.06.22 - 12:000

Ribana Szutor e le sue opere in tutto il mondo

L'artista ha il suo atelier inc entro città a Lugano, la sua arte trova posto anche in pubblicazioni specializzate.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Lugano - Ribana Szutor é autrice di oltre cento opere,  tra dipinti, bozze e disegn. I grandi maestri che hanno lasciato un segno indelebile nel suo estro artistico sono: Pablo Picasso, Emilio Vedova e Jackson Pollock. Un talento cristallino che già nel 1999 passa agli onori delle cronache nel suo paese, la Romania.

Vince il Premio Nazionale per la pittura, un riconoscimento che risulta un vero e proprio trampolino di lancio verso le capitali di tutto il mondo, le quali fanno a gara per ospitare la sua personalità eclettica e le sue opere che lasciano letteralmente senza fiato i visitatori.

E' così che fiere, gallerie  e musei a Montecarlo, Los Angeles, Dubai,  New York, Lugano, Roma, Milano, Venezia e Barcellona, fanno da cornice a Ribana Szutor e alle sue opere. Il soggetto distintivo dell'artista é il corpo  femminile che  si  dichiara   come oggetto  di  pittura, scultura, poesia.

“La mia donna dichiara le curve, la sensualità, i desideri e la fragilità invitandoti a guardare la sua anima e i suoi sentimenti in un instante fuggevole, immortalandoli per  sempre in un  attimo che  non  muta  e  diventa eterno. La mia  donna non nasce cosi:  lo  diventa. E’ sempre una  ricerca  dello  sguardo e  dell’anima”.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
opere
ribana szutor
ribana
szutor
lugano
artista
people
donna
diventa
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile