fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
27.06.22 - 20:000

GURU main partner di MAMACITA TOUR

Proseguono le attivitaÌ di GURU per l’estate 2022: il brand annuncia la nuova partnership con Mamacita

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Continua l’estate di GURU, l’iconica margherita a 6 petali che si prepara a colorare la stagione con un nuovo appuntamento estivo! Il brand annuncia la sua collaborazione – in qualitaÌ di main partner - con Mamacita il format musicale latin - urban che da anni spopola in tutta Europa.

Dopo le partnership con La Rossa Music Festival, Fanatec GT World Challenge Tour e ChezzGerdiÌ - il noto ristorante di Formentera per cui il brand ha anche realizzato una Capsule Collection personalizzata col famoso furgoncino spagnolo – GURU vestirà le serate di musica latina, nei locali piuÌ importanti d’Italia, con il suo nuovo partner Mamacita.

Il brand infatti ha creato una capsule in co-branding con Mamacita con un nuovo look che accompagneraÌ le tappe musicali in tutta Italia – da giugno a settembre - e vedraÌ coinvolte anche le testimonial del Mamacita. Inoltre, sono previste 12 tappe interamente dedicate a GURU, per tutto il mese di luglio, dove la margherita saraÌ la protagonista.

Una scelta importante per GURU che riconferma la sua strategia sempre piuÌ capillare e focalizzata sulla diffusione e il ritorno della famosa margherita, icona di stile pop degli anni 2000 tornata alla ribalta.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mamacita
guru
main
brand
tour
partner
partnership
curiosità
fashion
estate
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile