fashionchannel
Alessia Colonna
FASHION/CUROSITÀ
27.06.22 - 14:000

Anche le celebrity scelgono Atelier Emé come invitate perfette ai matrimoni

Chiara Carcano, invitata a un matrimonio , ha deciso di indossare un lungo abito firmato Atelier Emé.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il vestito Venezia nel profondo ed elegante colore Ocean Blue accarezza la figura e la valorizza grazie al morbido tulle. La particolare caratteristica dell’abito è il corpetto trasformabile per creare un capo diverso e adattabile ai gusti e forme di chi lo indossa. Chiara ha deciso di indossarlo per l’occasione come raffinato monospalla.

Anche Alessia Colonna per l’occasione sfoggia l’abito Aruba in raso fluido in Ocean Blue. Il drappeggio sartoriale, focus dell’abito, è asimmetrico con effetto nodo e cintura in vita per valorizzare la silhouette. Dal drappeggio si apre un profondo spacco laterale che dona un elegante movimento alla gonna.

Valentina Ricci in occasione di un matrimonio ha condiviso la giornata con Atelier Emé. La conduttrice radiofonica di Radio Deejay ha indossato la tuta Madrid nel color Edera. Elegante e raffinata, la tuta presenta un corpino dallo scollo a barchetta e un ampio pantalone, mentre la particolare scollatura posteriore, focus dell’abito, esalta e valorizza la schiena.

Anche La Pina sceglie Atelier Emé come invitata a un matrimonio. La famosa conduttrice di Radio Deejay ha scelto l’abito Taormina in Ocean Blue. I due spacchi laterali del vestitino slanciano e ne valorizzano la silhouette, mentre il corpino effetto mantellina rende l’abito elegante e prezioso.

Atelier Emé si conferma così il brand raffinato adatto per ogni invitata perfetta.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
emé
abito
atelier
atelier emé
matrimonio
invitata
deciso
fashion
chiara
blue
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile