fashionchannel
Foto di Michelle Frischkopf, fotografa specializzata in gravidanza
PEOPLE
26.07.22 - 12:000

La tua gravidanza in una foto da copertina

Michelle Frischkopf, fotografa specializzata in gravidanza, con i suoi scatti vuole mostrare quanto sia bello il corpo di una donna incinta.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Diciamoci la verità, la maggior parte delle mamme incinta si sente gonfia, non attraente, si vede con tanti difetti. Io, con i miei ritratti voglio mostrare quanto in realtà siano sensuali e bellissime, vestite, coperte da solo veli o semplicemente nude.

"Ogni mamma che mi contatta è preoccupata perché o non ha mai posato davanti all’obiettivo o semplicemente è un po’ timida. Posso rassicurare ognuna di loro, perché con il mio team ormai consolidato sappiamo mettere a proprio agio anche chi è alle prime armi dirigendo ogni posa e nascondendo ogni imperfezione.

Ogni mio servizio è compreso di trucco e parrucco. Collaboro da anni con esperti nel settore per offrire il meglio alle mie clienti. Con il trucco studiato in base al viso della persona e con la giusta acconciatura, le pose, luci/ombre ogni neo-mamma si può vedere al meglio, come in una foto da copertina. Provare per credere!

Scatti intimi ed eleganti, per mostrare un corpo che cambia e assume la forma di una nuova vita in arrivo.

Segui Michelle:

IG: __mfphotography__

www.mfphotography.ch

 

Potrebbe interessarti anche
Tags
gravidanza
foto
copertina
ogni
incinta
corpo
michelle
people
scatti
michelle frischkopf
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile