fashionchannel
MAGLIA CLIMA di Q36,5
FASHION/CURIOSITÀ
28.07.22 - 08:000

Maglia maniche corte Clima di Q36,5

Stefania Poggi di Bicyclerace a Melide, ci presenta la maglietta estiva dalle altissime performance

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

MELIDE – I ciclisti lo sanno molto bene, l’estate a parte il grande caldo porta con se un altro nemico, ovvero nel nostro caso, l’abbigliamento non adatto proprio per pedalare. Oggi però, grazie agli studi sempre più attenti, i grandi produttori hanno finalmente risolto i problemi legati ad esempio alla traspirabilità e non da ultimo alla vestibilità.

Insomma, pedalare sotto il solleone non è consigliato ci mancherebbe, ma se proprio vogliamo sfidare il caldo, facciamolo nelle ore consigliate e con l’abbigliamento adatto.

Stefania, nel tuo showroom di Melide gli amanti delle due ruote hanno scoperto come pedalare sotto il sole…

Certamente il primo consiglio è di farlo nelle ore dove il sole è meno aggressivo, ma fondamentale che l’abbigliamento sia in linea con le caratteristiche principali. Grazie a Q36,5, che rappresentiamo nel nostro assortimento, la maglia CLIMA Q36,5 è sicuramente la risposta alle tante domande che ogni giorni i nostri ciclisti ci pongono. La CLIMA fa parte della collezione ESSENTIAL, già il suo peso è tutto un programma, soli 105g. Tra le caratteristiche principali che posso citare, sicuramente la sua realizzazione, con una base di poliestere infusa di grafene, la maglietta da ciclismo CLIMA Q36,5 sfrutta le proprietà conduttive e di dissipazione del calore del grafene per fornire una termoregolazione all’avanguardia, aiutandoti a rimanere asciutto e bilanciato durante gli sforzi più intensi e nel corso dell’intera pedalata.

Per concludere proprio come recita il produttore, nei suoi canali media, aggiungiamo: “Oltre alle superbe prestazioni di termoregolazione, la maglia si distingue per le proprietà antibatteriche permanenti del tessuto, aiutandoti a rimanere fresco anche durante le più lunghe e calde uscite della stagione. Con tre tasche posteriori in rete e una quarta con cerniera per gli oggetti di valore, la maglietta Clima presenta maniche ultraleggere con taglio laser, ed una costruzione particolare del collo. Una zip frontale da 3 mm completamente riflettente completa la maglia.”

Sembrerà un controsenso, ma oggi è possibile pedalare e sentirsi “freschi”, con l’ultima nata in casa Q36,5, ovvero la CLIMA, disponibile per donna e uomo.

Segui bicyclerace: IG: www.instagram.com/melide_bicyclerace/

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
q36
maniche
clima
maglia
maglietta
melide
curiosità
bicyclerace
presenta
fashion
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile