fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
04.08.22 - 14:000

Fabiana Gabellini presenta la Resort Capsule Collection “Amado Mio”

Durante l’esclusivo evento “VACANZE ROMANE” FASHION, DESIGN, SPORT & LIFESTYLE, organizzato dall’agenzia di moda FD Manager, su iniziativa dell’istituto Aniene, del Sistema moda Micol Fontana e del liceo sportivo Mario Grottanelli,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Fabiana Gabellini ha presentato la sua Resort capsule collection “Amado Mio”. La serata, presentata da Barbara Castellani e  Antonella Salvucci con la collaborazione artistica di Michele Spanò (Hair Stylist & Make Up), è stata l’occasione per vedere sfilare le creazioni di new talents e stilisti già affermati. 

Madrina d’eccezione per la sfilata di Fabiana Gabellini è stata l’attrice e conduttrice televisiva Maria Monsè.  La Resort capsule collection “Amado Mio” della giovane fashion designer è incentrata sul binomio black & white: una combinazione timeless e impeccabilmente chic, il cui fascino è capace di conquistare tutte le donne valorizzandone la femminilità con grande eleganza. Una duplice essenza dell’antitesi cromatica, quasi a dichiarare l’ambiguità del contemporaneo. Un connubio  classico di raffinatezza innata e  come affermava Madame Coco Chanel: “il nero contiene tutto, anche il bianco.

Insieme sono di una bellezza assoluta, sono l’accordo perfetto”.  Il nero, simbolo di essenzialità e rigore, è il completamento ideale per far risaltare il bianco così come gli altri colori. Sulla passerella di Fabiana Gabellini sfilano creazioni Couture dall’allure contemporaneo: dagli abiti da sera e da cocktail fino al beachwear. Nessun limite è messo alla fantasia per questi due colori estremi ma in perfetto equilibrio tra loro. Total looks minimal chic che evocano atmosfere mediterranee, luoghi di vacanza glam & luxury. 

Le linee sono semplici, i tessuti hanno preziosi ricami fatti a mano od inserti in pizzo , non manca il voile di seta per una sensazione di estrema leggerezza. La Resort capsule collection “Amado Mio” di Fabiana Gabellini è stata l’occasione per celebrare l’inizio dell’estate con lo stile e l’originalità che sempre caratterizzano le sue creazioni rigorosamente Made in Italy.

Redazione fashion - A cura di F. Fortini

Potrebbe interessarti anche
Tags
amado
capsule collection
collection
capsule
gabellini
fabiana gabellini
fabiana
fashion
resort
moda
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile