fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
10.08.22 - 16:000

Le migliori borse da uomo per lavoro, viaggio o palestra

C'è qualcosa nella stagione di Back To School (Work) che ci fa desiderare una nuova borsa.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

Che sia per l'ufficio, i viaggi o la palestra, ora è il momento di investire in una borsa ben fatta per contenere tutti i tuoi effetti personali con stile. Queste lussuose borse da uomo di Ivy Cove sono tutte realizzate a mano con materiali ecologici e sostenibili come il 100% di pelle proveniente da fonti responsabili.

Dal trasporto del tuo laptop e dell'essenziale per il lavoro, ai vestiti e agli articoli da toeletta per la palestra o il fine settimana, queste borse sono eleganti nel design e nella costruzione e premurose nei dettagli e nella materialità. Le borse in pelle marrone di Ivy Cove prendono un design robusto e classico e lo elevano con artigianato artigianale e dettagli di lusso, rendendolo un'ottima borsa di tutti i giorni per qualsiasi professionista.

Le borse e le borse da bici in cotone naturale aggiungono uno stile raffinato al tuo look. Le resistenti borse in nylon nero sono così versatili, perfette per dovunque ti porti la giornata. E puoi tenere tutti i tuoi oggetti personali organizzati e facilmente accessibili. Quindi, qualunque sia la dimensione o lo stile che stai cercando in una borsa, portare con te tutte le tue cose necessarie non è mai stato così bello.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lavoro
borse
borsa
palestra
curiosità
fashion
work
back
to
stile
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile