fashionchannel
Gabriele Rossi (Fonte foto screenshot youtube)
GOSSIP&CELEBRITIES
24.08.22 - 10:000

Gabriele Rossi ha il suo grande amore, convive da tre anni

La storia d'amore con Lorenzo Licitra, vincitore di X Factor 2017, sta procedendo alla grande

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

ROMA - I due convivono da circa tre anni. "Lo seguivo a X-Factor e gli scrissi un messaggio motivazionale a fine programma. Da lì un caffè, poi un altro e il resto è storia", ha ricordato.

"La convivenza è arrivata in concomitanza della pandemia. Diciamo che tre anni passati così è un po’ come se fossero sei", ha confidato. Della convivenza ha rivelato: "Non è un problema di per sé vivere sotto lo stesso tetto, ma non essere allineati e disposti ad accettare i compromessi che la quotidianità può presentare".

Il 34enne in passato è stato legato sentimentalmente a Gabriel Garko.

Su di lui ha detto: "Un grande affetto. Oggi lo sento finalmente sereno, migliorato e vederlo così rende felice anche me".

L'attore, che ha manifestato fin da piccolo la sua passione per la danza e la recitazione, ha infine ripercorso uno dei periodi più bui della sua vita.

Gabriele è stato infatti vittima di bullismo proprio a causa delle sue passioni.

"Venivo bullizzato sia a scuola sia fuori. A un certo punto ero arrivato persino a pensare che quella fosse la normalità. Poi, crescendo, ho capito che i bambini possono essere senza filtri, str***i e piuttosto spietati", ha dichiarato.

"Mi ha rovinato l’infanzia, l’adolescenza. Soffrivo, piangevo. Fortunatamente non sono mai stato solo e poi la mia famiglia c’è sempre stata. Mi ha supportato in qualsiasi momento e non ha mai avuto chissà quale proiezione su di me", ha concluso.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
gabriele
tre
anni
tre anni
amore
gabriel
rossi
gabriele rossi
gossip
storia
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile