fashionchannel
FASHION/CURIOSITÀ
07.09.22 - 12:000

Sabrina Ghio in Atelier Emé per un matrimonio romantico

I raffinati abiti dall’alta sartorialità firmati Atelier Emé conquistano anche l’ex ballerina di Amici e tronista di uomini e donne Sabrina Ghio, che ha scelto di indossare un modello Atelier Emé per celebrare le sue nozze con Carlo Negri.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - La cerimonia religiosa, oltre che i festeggiamenti a seguire si sono svolti presso la Masseria Torre Coccaro a Savelletri di Fasano, in provincia di Bari: hotel di lusso situato in una torre nei pressi della suggestiva costa pugliese.

La Ghio, per il suo matrimonio ha scelto un romantico ed elegante abito con body di prezioso pizzo rebrodè in trasparenza con una delicata scollatura a cuore. Le dona un carattere fresco e romantico il corpino il collo alto con cappe e le maniche a tre quarti con pronunciate spalline ricoperte.

Il punto vita della ragazza è elegantemente valorizzato dall’alta cintura in raso drappeggiato, chiusa in un morbido fiocco con lunghe gale che scendono lungo l’ampia gonna di raso con sartoriali sfondi piega. Immancabile il lungo velo di impalpabile tulle con sottile bordino di raso che incornicia finemente la silhouette.

Il secondo abito Atelier Emé scelto dalla Ghio è il sofisticato abito monospalla in chiffon: un corpino con un magistrale e sartoriale drappeggio con delicate asimmetrie che sfumano nell’impalpabile gonna di etereo chiffon con profondi spacchi laterali per un perfetto ed inconfondibile look da dea.

Con un cambio d’abito, Sabrina introduce il terzo modello: un abbinamento di corpino e gonna in prezioso mikado con seta. Il crop top è caratterizzato da scenografiche maniche a palloncino che valorizzano le spalle e da un elegante scollo a sorriso che esalta con delicatezza il décolleté.

La sofisticata gonna midi è impreziosita da sartoriali fondi piega che donano eleganza e anche un tocco di regalità alla splendida e giovane sposa.

In occasione del matrimonio della figlia, anche la mamma di Sabrina ha interpretato al meglio un abito del raffinato e romantico brand: è il modello Amsterdam colore Peach Shell in chiffon; un leggero arriccio allo scollo crea movimento lungo l’intero abito, chiudendo con una morbida balza al fondo. Elemento caratterizzante del modello è la cintura di chiffon che, visibile solo frontalmente, contribuisce a donare un effetto di schiena scenografico, come se la bella mamma dell’influencer indossasse una mantella, dall’effetto etereo.

Altro modello indossato da Sabrina, in occasione della firma in comune dei neosposi, che le ha permesso di vivere come in un’autentica fiaba, è l’abito Viky: un mini-dress couture realizzato in confortevole e pregiato crepe color avorio. Lo scollo quadrato caratterizza l’abito sartoriale con tagli che valorizzano la silhouette e slanciano la figura della sposa. Il look minimal chic è arricchito da una raffinata cintura con romantico fiocco di organza che valorizza il punto vita.

In vista del matrimonio, nei giorni antecedenti alle celebrazioni, la giovane donna ha indossato il ricercato e romantico modello Megan, abito di pizzo rebrodè a balze che interpreta uno stile hippie chic. Sottili spalline d’organza di seta valorizzano splendidamente decolletè e schiena della bellissima influencer. Originale è l’accostamento di differenti disegni che esalta la raffinata maestria sartoriale del marchio italiano d’alta moda, oltre che l’accurata manifattura del capo.

La preziosa gonna di georgette è ricamata e intagliata con effetti traforati che donano leggerezza alla silhouette oltre che contribuiscono a valorizzare il romantico motivo floreale.

Un marchio, una garanzia: Atelier Emé permette a ogni donna di vivere un sogno indossando abiti senza tempo, raffinati e romantici ma pur sempre attuali, i quali risaltano in ogni modella carattere e personalità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
emé
atelier emé
abito
sabrina
atelier
modello
ghio
sabrina ghio
scelto
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile