fashionchannel
Credit fotografo: GIACOMO TERRACCIANO STUDIO
FASHION/CURIOSITÀ
19.09.22 - 14:000

Chiara Bontempi meravigliosa in Atlier Emé per il suo matrimonio

Ancora una volta Atelier Emé realizza il sogno di indossare abiti ricercati trasportando in una favola chi indossa i raffinati modelli senza tempo del brand.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Un’eccellenza sartoriale tutta made in Italy, quella di Atelier Emé che ha realizzato per il matrimonio dell’influencer Chiara Bontempi con l’atleta Gianmarco Tamberi, preziosi abiti che rispecchiano a pieno i valori del marchio.

I due si sono sposati presso la Villa Imperiale di Pesaro, un’antica residenza sforzesca del XV secolo: immersa nel verde del Parco Naturale del Colle San Bartolo è uno scenario da togliere il fiato, tra storia e natura.

Primo abito indossato da Chiara, è il modello Chiara personalizzato (è stato chiamato cosi proprio per rendere omaggio alla bellissima sposa che lo indossa divinamente): un abito ricercato e studiato nei minimi dettagli su misura per la neo-sposa, regale e maestoso, in prezioso tulle con un ricercato motivo floreale di lucenti glitter e perline dalle accennate nuances color platino.

A creare un incredibile effetto scenico è la lunga e ricca coda incorniciata dal velo di impalpabile tulle con scintillanti ramages floreali sapientemente ricamati ed intagliati con grande maestria lungo tutto il bordo.

Completano questo ricercato e sfarzoso look principesco i preziosi manicotti con motivi in trasparenza che scendono delicatamente sulle mani.

Dalla raffinata e sinuosa forma a sirena è il secondo abito scelto da Chiara: il modello Eva, anch’esso personalizzato, è un’anteprima della Nuova Collezione Sposa,alizzato in prezioso tulle con un ricercato motivo floreale di lucenti glitter e perline dalle accennate nuances color platino. Il corpino a bustier valorizza al meglio il decolletè dell’influencer, mentre le spalline frastagliate di fiorellini e foglie impreziosiscono lo scollo e le spalle.

L’elemento che le dona un sensuale charme è il tulle in trasparenza, insieme all’incantevole spacco laterale della gonna davanti che esalta al meglio le gambe. La silhouette è armoniosamente avvolta dalla linea della gonna a sirena costruita con tagli sartoriali e lungo strascico che slancia a pieno la figura.

Se scrutate bene il tessuto e le decorazioni, noterete che sono gli stessi del primo abito, questo per mantere un fil rouge tra il cambio look.

Terzo modello interpretato da Chiara è il modello Cecile: un femminile mini-dress con corpino realizzato in morbido raso avorio minuziosamente drappeggiato a mano, che enfatizza il punto vita ed esalta con seducente femminilità il décolleté e la profonda scollatura sulla schiena. La gonna in balze di piume dona alla figura un sapore glamour e ricercato.

Anche le damigelle della sposa hanno indossato splendidamente gli abiti del marchio, che ha permesso loro di essere protagoniste di una vera e propria fiaba: sono stati scelti il modello Calais, modello con fasce drappeggiate sartorialmente e con una morbida gonna in tulle laminato che scivola delicatamente sui loro fianchi e l’abito lungo Tolosa, che valorizza lo scollo a cuore delle damigelle caratterizzato da una morbida e romantica gonna in tulle laminato.

Un matrimonio raffinato e dai toni romantici firmato Atelier Emé, all’insegna di abiti personalizzati che si adattano perfettamente a ogni silhouette, per celebrare nozze da favola.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
matrimonio
chiara
tulle
modello
emé
bontempi
abiti
atelier
abito
atelier emé
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile