fashionchannel
Francesca Sofia Novello
PEOPLE
05.09.22 - 14:000

A Venezia non solo film, anche abiti e gioielli

Le star presentano outfit esclusivi, sia per l'arrivo in laguna che per la consueta passerella sul red carpet

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VENEZIA - I nostri inviati a caccia di scatti esclusivi, con le celebrities che indossano abiti e accessori da sogno

Francesca Sofia Novello, ha indossato l'abito nero in tulle firmato Luisa Spagnoli per l'arrivo alla 79ª edizione della Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia: un abito in tulle ricamato con strass scollo tondo e maniche lunghe. 

Madalina Ghenea sceglie di indossare Ermanno Scervino sul Red Carpet di questa 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Madalina Ghenea indossa un abito lungo in pizzo rebrode con spacco profondo sul davanti, caratterizzato da un’apertura sulla schiena e cinturino che sottolinea il punto vita.

Paola Turani sceglie Ermanno Scervino per l'arrivo di questa 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Paola Turani indossa camicia over couture taglio maschile e minigonna con spacchetti, entrambi in morbida ecopelle, abbinati a crop top in pizzo intagliato con profili smerlati. 

L'attrice italiana, Matilde Gioli, ha indossato i gioielli Buccellati alla 79a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia.
Indossava gli orecchini Opera Tulle e più anelli Eternelle.

L’attrice Daniela Scattolin indossa un prezioso abito ricamato della collezione Spring-Summer 2022 di RAMZEN alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
gioielli
abiti
arrivo
people
carpet
abito
cinema
red
edizione
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile