fashionchannel
Aurora Giovinazzo
FASHION/CURIOSITÀ
09.09.22 - 12:000

A Venezia i look fanno abbagliare gli occhi

Dai nostri inviati, un'altra sequenza di scatti, dove le celebrities indossano abiti molto esclusivi

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

VENEZIA Per l'attesissima Mostra Internazionale d'Arte Cinematrografica di Venezia, sul red carpet del Film Argentina - 1985 by Santiago Mitre,  Diletta Amenta, sabato 3 settembre ha indossato un romantico abito firmato Atelier Emé, modello Afrodite: un prezioso e sensuale abito di pizzo ricamato e minuziosamente arricchito, con profondo scollo a cuore e alto spacco nella gonna che valorizzano con estrema femminilità la silhouette. La meravigliosa mantella d'organza cangiante, completa con un incredibile effetto etereo questa splendida creazione sartoriale dalla sofisticata nuance.  L’abito Afrodite è una creazione esclusiva e unica di Atelier Emé.

 Per l'attesissima Mostra Internazionale d'Arte Cinematrografica di Venezia, sul red carpet del "Il signore delle formiche" di Gianni Amelio. Alessandro Egger, martedì 6 settembre ha indossato un total look Gutteridge. Lo smoking della nuova collezione FW 22/23 è realizzato in pura lana superfine 110's dalla tessitura italiana Vitale Barberis Canonico.

Prima del red carpet, in occasione dell'attesissima Mostra Internazionale d'Arte Cinematrografica di Venezia Carlotta Ferlito, ha indossato due romantici modelli firmati Atelier Emé: il modello Francoforte color Bottle Blu, un elegante abito di morbido tulle con corpino drappeggiato sartorialmente con profonda scollatura a cuore con coppe che slanciano la figura, e raffinato intreccio con gros grain che valorizza la vita, oltre a un'eterea e vaporosa gonna leggermente arricciata sulla stessa. Il modello Tolosa color sea Salt,  un abito con corpino in tulle laminato con drappeggio sartoriale asimmetrico che valorizza lo scollo a cuore e il punto vita, una gonna in tulle laminato con arricciatura davanti e dietro e liscia sui fianchi.

Elisabetta Gregoraci sceglie di indossare Ermanno Scervino per l'arrivo di questa 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Elisabetta Gregoraci indossa:  Top di ispirazione lingerie realizzato in prezioso pizzo macrame a motivo floreale Blazer monopetto interamente realizzato in pizzo macrame dalla linea avvitata Pantaloni modello cargo interamente in pizzo con gambra dritta e tasconi laterali Borsa “La 54” in cocco

La nota Influencer Internazionale, Tamara Kalinic, ha indossato i gioielli Buccellati alla 79. Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia. Indossava gli orecchini di alta gioielleria Opera, la collana Unica, un bracciale a polsino e un anello a fascia con uno smeraldo.

Aurora Giovinazzo sceglie di indossare Ermanno Scervino sul Red Carpet di questa 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia. Aurora Giovinazzo indossa un Abito lungo interamente realizzato in paillettes su base di tulle con scollo profondo a V e cut out sui lati.

 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
venezia
abito
look
red
mostra internazionale
indossato
pizzo
indossa
red carpet
tulle
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile