fashionchannel
AMBRA ANGIOLINI Credit ph. «COLLEZIONE STARLET» MABINA GIOIELLI
FASHION/CURIOSITÀ
18.11.22 - 12:000

Ambra Angiolini ha scelto la "Collezione Starlet"

L’attrice, cantante, conduttrice e ora new entry al tavolo dei giudici di X Factor, ha indossato i gioielli della capsule durante l’attesissimo primo Live Show

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Il contesto creativo e artistico dello show, insieme alla personalità unica ed inconfondibile di Ambra, diventano occasione per Mabina Gioielli, già Official Partner dell’edizione 2022 del talent, per presentare la sua ultima creazione.

Elegante, raffinata ma sempre forte e grintosa, Ambra è l’endorser perfetta per il lancio della nuova collezione Starlet, ispirata all’ iconico simbolo della stella.

Questa collaborazione, inoltre, prevede una social amplification sui canali dell’artista, che possono contare su un milione di affezionatissimi follower, sui social ufficiali del programma e su quelli - ogni giorno in fortissima crescita - del marchio.

Con l’endorsement dell’artista durante il Live Show prende ufficialmente il via la campagna di comunicazione dedicata alla collezione, che include una campagna televisiva per tutta la durata del programma e fino a Natale, uno spot realizzato ad hoc, digital amplification, attività di influencer marketing, pr amplification e numerosi materiali sul punto vendita, per dare visibilità concreta e capillare su tutto il territorio italiano.

Un lancio stellare per una collezione iconica e memorabile, che ambisce a diventare l’emblema del marchio e di cui si sentirà parlare.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
starlet
ambra
collezione
show
angiolini
ambra angiolini
gioielli
curiosità
fashion
factor
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile