fashionchannel
Credit ph. INTIMISSIMI UOMO
FASHION/CURIOSITÀ
28.11.22 - 16:000

A Verona presentata la collezione Natale Intimissimi Uomo

Intimissimi Uomo, il brand del gruppo Calzedonia leader dell’underwear maschile, presenta la nuova collezione Natale con una serata unica, l’8 novembre nella sede di Verona, in un’immersione totale nell’atmosfera natalizia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

VERONA - Si parte dalla Fashion Gallery che, durante il pre-show, ha accolto gli invitati per esplorare i tanti mondi della collezione. Primo fra tutti il tartan, a cui si affiancheranno i motivi norvegesi e un’ampia varietà di stampe, rigorosamente a tema, come lo Schiaccianoci. Ad arricchire ulteriormente la collezione, non mancherà il tocco elegante della seta, e proposte divertenti pensate per le feste, come i boxer Papillon.

Tra i capi esposti, macro-installazioni, giochi e premi per il pubblico, per rendere ancora più magica la festa più attesa.

L’attenzione si è poi spostata sul palco dello show dove, all’interno di un tipico salotto natalizio, sono stati ripercorsi gli obiettivi del brand ed hanno sfilato le ultime novità di collezione, con tante soprese, performers e ospiti d’eccezione.

A partire dalla special guest Diletta Leotta, conduttrice dell’evento. Al suo fianco, il comico e prestigiatore Andrea Paris che ha animato lo show con numeri di magia pensati per coinvolgere direttamente il pubblico.

La capacità di interpretare la tradizione del Natale in chiave moderna, restando sinonimo di qualità e comfort, diventa così il filo conduttore di una serata-evento che anticipa il periodo più atteso dell’anno con una grande festa in famiglia, quella di Intimissimi Uomo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
verona
intimissimi
collezione
intimissimi uomo
collezione natale
fashion
curiosità
brand
calzedonia
show
TOP NEWS People
© 2023 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile