fashionchannel
Credit ph. INTIMISSIMI
FASHION/CURIOSITÀ
30.11.22 - 14:000

A Natale regala la bellezza

Il momento più magico dell’anno si avvicina e Intimissimi ci immerge nell’atmosfera natalizia attraverso un nuovo racconto.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Una donna che sfoggia una lingerie sensuale e raffinata all’interno di una casa molto elegante, ci trasporta in uno scenario dove l’intimo la aiuta a sentirsi speciale ed unica, sempre.

Quella tra una donna e la sua lingerie, è una storia che nasce proprio da quel regalo che ognuna vorrebbe trovare sotto l’albero la mattina di Natale, perfetto per celebrare la bellezza.

Nuove tendenze da sfoggiare: un completino in pizzo nero impreziosito da punti luce indossato con un kimono total pizzo, ma anche l’immancabile rosso che viene però arricchito da dettagli dorati. La parola chiave, per questo Natale, è unicità: la raffinatezza della collezione risalta la bellezza di ogni donna rendendola unica e speciale.

Per quest’inverno, infatti, Intimissimi presenta una collezione raffinata, elegante e che racconta la femminilità nello stile che contraddistingue il periodo più magico dell’anno.

Nuove fantasie per tanti capi da scoprire e regalare: completini con pizzi romantici e floreali arricchiti da paillettes, brillantini e sensuali trasparenze, kimoni, pigiami tartan e l’intramontabile seta, per chi ricerca un look unico e che ne valorizzi il corpo.

Tutti gli elementi decorativi insieme rendono ogni pezzo della collezione un vero e proprio gioiello di lingerie, in grado di raccontare l’anima delle donne che li indossano e rappresentando un regalo per tutte coloro che, soprattutto durante le feste, desiderano quel tocco di sensualità, senza mai rinunciare al savoir faire Intimissimi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
natale
bellezza
intimissimi
curiosità
fashion
lingerie
donna
collezione
regalo
raffinata
TOP NEWS People
© 2023 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile