fashionchannel
Credit ph. Parajumpers
FASHION/CURIOSITÀ
05.12.22 - 18:000

Parajumpers, abbandona la pelliccia a partire dalla collezione invernale 2022

Audace. Questo è Parajumpers. È nel nostro DNA, intriso del coraggio e dell’eroismo degli uomini del 210th Rescue Squadron, che rischiano la vita in missioni di recupero nei luoghi più ostili della terra.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Essere un parajumper significa scrivere una nuova storia. Significa essere sempre pronti per la prossima avventura. Significa non smettere mai di essere più coraggiosi, più forti e migliori. Significa usare la propria eredità come trampolino per saltare nel futuro, ogni singolo giorno.

Questo spirito di continua evoluzione è rappresentativo del modo in cui Parajumpers si spinge in avanti, restando fedele alle sue radici. Questo ethos si percepisce anche all’interno della serie Masterpiece, che sa unire umanità e natura selvaggia, precisione tecnica e forza della natura. Questo è il motivo per cui i tre capi iconici al centro della collezione, riconoscibili grazie al patch, al tape giallo da paracadute e alla tasca cargo,
non avranno più pelliccia sul cappuccio.

Parte della più ampia iniziativa di Parajumpers di eliminare gradualmente la pelliccia dalla collezione invernale 2022, questo cambiamento riflette il nostro impegno nel facilitare i viaggi sostenibili e motivati di oggi. Audaci, innovativi e sempre all'altezza della sfida, i classici all'avanguardia della collezione Parajumpers sono pronti per il tuo ritorno alla natura.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
pelliccia
parajumpers
significa
terra
fashion
curiosità
rescue
natura
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile