fashionchannel
Benedetta Pettinari (Credit ph. Camilla Buzzi)
GOSSIP&CELEBRITIES
02.02.23 - 10:000

Il video di Benedetta Pettinari diventa virale

Benedetta Pettinar, influencer seguitissima sui social, la sua community con oltre 60mila follower

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

Elegante semplicità e gentilezza sono i suoi principi cardine per affrontare ogni giorno della sua vita, pronta a cogliere tutte le sfide che le lanciano i suoi follower. Nasce proprio così il video, diventato virale su Instagram e  TikTok, dove ha raggiunto le 260mila visualizzazioni, dove Benedetta sfoggia un imperdibile look, degno delle migliori passerelle di tutto il mondo, protagonista assoluto: un sacco della spazzatura. Proprio così, a seguito  del commento: “Saresti elegante anche se ti vestissi con un sacchetto del supermercato” ricevuto da un  utente, Bendetta ha colto l’occasione per dimostrare a tutti come sia possibile essere elegante con qualsiasi  cosa si indossi, basta saperla portare. Un messaggio che arriva dritto al punto, essere sé stesse e sentirsi bene  a prescindere dall’outfit, l’importante è amarsi.  

“Ho realizzato questo video a seguito di un commento. In quel momento mi sono detta: perché non dimostrare  che, per essere eleganti, non importa cosa indossi… è importante come lo indossi. Quando ho realizzato che il  mio video stava avendo cosi tanto successo non riuscivo a crederci, ero appena riuscita nel mio intento.” – commenta Bendetta Pettinari. 

Il progetto di Benedetta è quello di riportare alla luce una tematica, purtroppo, quasi svanita, tutt’altro che  noiosa e rigida ovvero far comprendere come la conoscenza del galateo può aiutare a migliorare in tanti  aspetti della vita.  

Quando si pensa al Galateo viene subito in mente qualcosa di passato e di cui nessuno ormai parla più, ma mai  come in questo periodo storico abbiamo bisogno di gentilezza, eleganza e buone maniere. Proprio per questo  Benedetta ha deciso di farsi portavoce della perfetta etiquette, in modo contemporaneo e fresco.   

@benedettapettinari 

https://vm.tiktok.com/ZMYJUjWNh/

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
benedetta
pettinari
video
gossip
follower
celebrities
quando
galateo
gentilezza
commento
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile