fashionchannel
Jessica Tirico (Credit ph. Ashri Boutique)
FASHION/CURIOSITÀ
28.03.23 - 12:000

ASHRI BOUTIQUE sbarca a Lugano

Jessica Tirico e la sue collezioni esclusive uomo/donna da qualche mese sono arrivate a Lugano all’interno del Quartiere Maghetti

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

LUGANO - Entrare da Ashri non è come varcare le porte di una semplice boutique, è un luogo di incontro, di ispirazione dove moda e “Good Vibes” si incontrano. Proprio per questo all’ingresso ho voluto ricreare un piccolo salotto dove poter condividere le nostre storie e crearne di nuove. C’è molto da scoprire tra capi finemente selezionati per donna e uomo, prodotti olististici, libri ispirazionali, pezzi artigianali creati da piccole realtà di donne che hanno qualcosa da dire e comunicare al mondo. Dal mio amore per la moda e per la meditazione e la crescita spirituale è nato questo angolo accogliente dove vestiamo il corpo ma anche l’anima della persona…

Jessica possiamo dire che il sogno si è avverato?

Ogni singola crescita è un grande traguardo ed essere a Lugano è la prima parte di un sogno che si è avverato. Portare la mia idea di boutique e concept innovativo dove più sfere della nostra vita si intrecciano è bellissimo. Non è solo Moda, è valorizzare chi siamo veramente, fare uscire più aspetti oltre a quello estetico e di trend. E’ un pò come ritrovare noi stesse/i attraverso la moda. Proprio di questo parlano le nostre collezioni “We are all Goddess” by ASHRI in edizione limitata. Una serie di t-shirt ricamate a mano ispirate al divino femminile attraverso 6 Dee, illustrate dall’artista ticinese Barbara Ortelli, ognuna con un messaggio speciale così come la collezione di candele  della stessa ispirazione realizzate artigianalmente a Palma de Mallorca con essenze floreali naturali. Per l’estate 2023 uscirà a breve anche la nuova collezione Unisex “Ram Das Collection by ASHRI” con nuovi messaggi ispirazionali e nuovi colori. 

Ricordiamo i brand che puoi trovare da Ashri Boutique…

Tra i nostri Brand, selezionati con cura per l’etica, l’alta ricerca estetica e la qualità della produzione, troverete MVP Wardrobe, Ottod’Ame, Il Thè delle 5, Twist and Tango, Ashri Collection, Mama Tierra, Hibourama x MVP, Laksmi Crystal e molto altro. 

La primavera è alle porte, possiamo già anticipare le tendenze 2023? 

Questa primavera/estate ci sarà un’esplosione di toni pastello, stampe floreali, accessori gioiello con cristalli per esaltare i look, volumi morbidi  e tessuti fluidi. Non vediamo l’ora di scoprirli assieme.

www.ashri.ch     IG: ashri_boutique    FB: ashri_boutique

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
ashri boutique
ashri
boutique
moda
fashion
curiosità
jessica
collezioni
donna
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile