fashionchannel
Credit ph. CAMICISSIMA
FASHION/CURIOSITÀ
22.03.23 - 12:000

La camicia che non si stira

Camicissima continua ad essere sul primo gradino del podio per l’eccellenza della camicia Non Iron, il suo cavallo di battaglia sin dagli anni ‘60.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - La costante corsa contro il tempo per tagliare il traguardo della perfezione assoluta si è arricchita, durante il percorso, di costanti aggiornamenti e innovazioni in termini di tessuti e caratteristiche.

Il risultato è una camicia di altissima qualità che non richiede stiratura e mantiene una forma perfetta per l’intera giornata. Ideale per un look impeccabile in ogni occasione grazie all’ampia gamma di colori e modelli, la Non Iron Camicissima con la sua versatilità si adatta perfettamente a diverse situazioni, dall’ufficio ad un evento formale, facendo coesistere comfort ed eleganza.

È l’immancabile compagna di viaggio per l’uomo Camicissima, amante della frenesia, del traffico della città ma al tempo stesso cultore del bello, degli hobby che si discostano dalla quotidianità e che trasportano altrove.

Con le sue campagne il Brand vuole trasmettere questo senso di libertà e italianità che contraddistingue la sua proposta e l’ha fatto ripercorrendo un viaggio partito dalla Val D’Orcia, in Toscana, e continuato a bordo di una barca che ha navigato le calme acque del lago di Como, attraversando poi le Langhe fino ad arrivare a spiccare il volo a bordo di un aereo a 4200 metri d’altezza. E’ da quel punto che inizia l’avventura dell’uomo Camicissima che, indossando una sola camicia Non Iron, si è lanciato in caduta libera per quasi un minuto alla velocità di 250 km/h godendo di panorami mozzafiato. L’iconico modello, punta di diamante del marchio, ha dimostrato l’eccellente capacità di rimanere impeccabile anche in condizioni estreme garantendone la massima perfezione.

La camicia non diventa più oggetto ma rappresentazione metaforica dell’uomo Camicissima, forte, autorevole e ambizioso.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
camicia
camicissima
iron
fashion
curiosità
val
tempo
bordo
brand
viaggio
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile