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Credit ph. Gutteridge
FASHION/CURIOSITÀ
29.03.23 - 12:000

Gutteridge fa il bis di aperture

Sta per tagliare il nastro di due nuovi store all’interno degli aeroporti rispettivamente di Venezia e Catania

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MILANO - Le nuove aperture, che si terranno rispettivamente entro fine marzo a Venezia ed entro fine aprile a Catania, contribuiranno ad arricchire la rete capillare di punti vendita del marchio, in particolar modo della rete travel retail, che consentirà di ampliare la presenza del brand sul territorio italiano ma anche di aumentare l’opportunità di fidelizzazione di una clientela sempre più internazionale. 

I due nuovi punti vendita, 23 mq il punto vendita di Venezia 47 mq quello di Catania, presenteranno nell’aspetto le caratteristiche del nuovo store concept di Gutteridge, già visibile nelle vetrine di alcuni punti vendita italiani come quelli di Palermo, Bologna e Milano, reinterpretando - con la volontà di dare nuovo corso e nuova vita all’immagine del brand - il suo stile classico ed elegante e volgendolo nell’ottica di un lusso contemporaneo, che non può che valorizzare e mettere in risalto le apprezzate collezioni del marchio.

Questo restyling vede l’introduzione di nuovi materiali e un design moderno e innovativo: il marmo Patagonia, la paglia di Vienna, il marmo rosso Levanto o il ceppo italiano oltre che l’ottone e il cromo carbonio ma anche il Noce canaletto, saranno protagonisti all’interno dei punti vendita, messi ancor più in risalto da una nuova illuminazione a led, che dà seguito alla scelta sostenibile del brand, oltre che nella collezione anche negli store. 

L’attenzione a scelte consapevoli è infatti centrale per Gutteridge non solo nella proposta di capi ed accessori ma anche nei materiali usati all’interno degli store per dare il giusto carattere e la personalità che ne incarnano appieno i valori.

Con queste due nuove aperture il brand registra ad oggi un totale di 66 store tra Italia e estero e conta, entro la fine del 2023, di aprire altri 6 punti vendita.

Redazione Fashion

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