fashionchannel
Credit ph. Mandarina Duck
FASHION/CURIOSITÀ
10.05.23 - 16:000

Mandarina Duck e lo zaino Utility

Un amore destinato a durare per sempre, quello tra il brand bolognese Mandarina Duck, specialista di pelletteria e articoli da viaggio, e lo zaino Utility

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - Il prodotto à simbolo del brand da oltre 40 anni, che nel corso degli anni si è sempre rinnovato senza mai perdere le caratteristiche di funzionalità che lo hanno reso il prodotto più amato del brand.

L’ideazione dell’iconico e coloratissimo zaino in materiale gommato risale proprio alla fondazione del marchio nel 1977, momento in cui ha segnato indelebilmente il debutto sul mercato di Mandarina Duck e successivamente affermandosi come prodotto di punta anno dopo anno.

Per la Primavera-Estate 2023 Mandarina Duck ripropone lo zaino Utility nelle nuove tonalità del momento, unendo stile e praticità: il rosa pop e rosso acceso sono affiancanti dai tenui azzurro pastello, verde salvia e bianco panna. Oltre ai modelli coloratissimi il brand presenta la nuova variante Silver, in grigio argentato, pensata per i look da viaggio più trendy; non mancano all’appello il blu navy, classico del brand, e il nero.

Tutti disponibili in due diverse dimensioni, original e small, la linea Utility per la stagione SS23 è ancora una volta la scelta migliore per soddisfare le diverse esigenze della stagione dei viaggi.

Novità assoluta che segue la tendenza moda dell’anno è la versione in tessuto Denim nero: impreziosita da borchie argentate Utility si arricchisce in questa variante del gusto casual e rock che rimanda allo stile cool degli anni ’80 -’90, periodo in cui questo zaino divenne il must-have per eccellenza per ogni gita o viaggio.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
zaino utility
mandarina
mandarina duck
duck
utility
zaino
brand
viaggio
fashion
curiosità
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile