Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip
MILANO - Una vera e propria dichiarazione di stile quella del mondo Primadonna Collection, un universo in continua trasformazione ed evoluzione, ben radicato nei valori e nell’identità ben definita di un marchio che dà voce ad ogni singola donna, unica e irripetibile con i suoi sogni, i suoi gusti e le sue emozioni, riflesse in una collezione di calzature ed accessori che parlano al femminile di un universo senza età e limiti, dove il motto costante è uno solo: #BEYOURSELF.
La nuova campagna adv, presentata qualche tempo fa, coinvolge quattro protagoniste femminili – tra loro Carolina Stramare, Miss Italia 2019, modella e influencer – uniche e diverse tra loro, interpretando visioni e realtà differenti e giocando con la moda, mescolando colori, forme e dettagli preziosi che si riflettono nei look di molteplici donne, tutte diverse tra loro e accomunate dalla stessa passione, quella per il glamour firmato Primadonna Collection.
Il marchio di calzature, con una catena di 350 stores presenti in Italia e all’estero, ha in programma, per i prossimi mesi, l’apertura di tre stores in Francia e uno in Vietnam, il primo del progetto retail in Asia.
Insieme al potenziamento della catena retail italiana, Primadonna Collection è impegnata ad accrescere il volume di affari del canale e-commerce anche grazie ad importanti investimenti nell’ambito digital e social.
Redazione Fashion