fashionchannel
Credit ph. Dan John
PEOPLE
17.05.23 - 12:000

Dan John amplia il mercato spagnolo

Dan John continua la sua espansione internazionale, inaugurando un nuovo punto vendita all’interno del Centro Commerciale Plenilunio di Madrid.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip

MILANO - L’azienda di abbigliamento maschile fondata da Daniele Raccah e Giovanni Della Rocca, riconferma con questa apertura l’immagine forte del brand che ha conquistato la fedeltà dei clienti grazie all’ampia offerta di prodotti di qualità e stile.

Il nuovo store nel cuore di Madrid si sviluppa su una vasta superficie di 123 metri quadri con tre vetrine all’interno del mall, e rispecchia nella scelta di arredamento il concept degli store Dan John, distinti da linearità ed eleganza in ogni dettaglio, creando armonia tra l’ambiente e la proposta stilistica di abbigliamento.

La cura dettagliata dei capi proposti e dell’immagine è tra gli obiettivi primari del brand, andando ad incrementare la capacità di coinvolgimento dei clienti all’interno dello store fisico, garantendo loro un’esperienza d’acquisto unica e che sia in linea con la filosofia, la qualità e le collezioni Dan John.

Con l’apertura all’interno del Centro Commerciale Plenilunio di Madrid vogliamo offrire ai nostri clienti madrileni un’esperienza di acquisto rilassata, piacevole e per questo ci impegniamo come sempre ad offrire loro un servizio che percepiscano come accurato ed accogliente”, commenta Daniele Raccah, CEO di Dan John.

L’interno store, come sempre, riflette a pieno il DNA del brand, con mobilio intriso di dettagli in marmo e legno, per creare il giusto calore e la sensazione di fiducia che ha portato Dan John a creare una fedele community di consumatori e mettendo in risalto l’eccellenza il gusto del prodotto.

Redazione Gossip

Potrebbe interessarti anche
Tags
john
dan
dan john
interno
madrid
centro commerciale
people
store
centro
nuovo
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile