fashionchannel
@GOLDEN GOOSE
FASHION/CURISOITÀ
22.05.24 - 16:000

Golden Goose apre le porte al suo innovativo Younique Caffè

Questa nuova iniziativa mira a offrire non solo un'esperienza di acquisto, ma anche un momento di creatività e interazione con il marchio

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Golden Goose ha recentemente presentato al mondo Younique, un connubio innovativo tra un café e uno spazio retail con al centro il concetto di Co-Creation. 

Il primo Younique Caffè è stato aperto il 16 maggio a Bangkok, nel noto centro commerciale Emquartier. Questa nuova formula segna un passo avanti importante nell'esperienza di Co-Creation offerta dal brand, permettendo ai clienti di personalizzare non solo il cibo e le bevande, ma anche la propria esperienza emotiva all'interno del locale. Con l'aiuto di un iPad, i clienti possono selezionare il proprio stato d'animo tra cinque diverse opzioni e vederlo stampato su una tazza dorata per il take away. Per coloro che vogliono immergersi completamente nell'esperienza, c'è la possibilità di sperimentare dolci personalizzati e cafè arricchiti con foglie d'oro. Ogni assaggio rivela un messaggio nascosto sulla tazza, garantendo di concludere l'esperienza con un sorriso e un ricordo indelebile.

Il menu di Younique unisce sapientemente la tradizione italiana del caffè con influenze locali, offrendo una vasta selezione di bevande e dessert divisi in categorie come Icons, Signatures, Selezioni Hot & Cold, Manual Brews e Desserts. Ogni apertura di un nuovo Younique Caffè presenterà una firma locale esclusiva nel menu, per celebrare l'unicità e il carattere della città in cui il locale è situato.

Golden Goose ha già in programma di espandere il concept di Younique anche in altre città, come Nanjing e Xiamen, portando questo nuovo approccio alla Co-Creation e al lusso del caffè in nuovi mercati e a una clientela sempre più esigente.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile