fashionchannel
@ "Anteprima esclusiva di alcuni capi della Collezione "The Soul Club by Ashri". Al centro Jessica Tirico, a destra AndreaTap e a sinistra Victoria Her"
FASHION/CURIOSITÀ
21.05.24 - 12:000

“THE SOULCLUB” by ASHRI, Moda e Anima

“The SoulClub” è il brand che si sta facendo notare anche se l’uscita ufficiale è prevista per la prossima settimana a Lugano

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

SPONSORED CONTENT

LUGANO - Nasce da una visione di Jessica Tirico, fondatrice di Ashri Boutique nel Quartiere Maghetti, Victoria Her e Andrea Tap, unite dalla stessa passione per la moda e lo yoga.  Le prime bozze nascono a Mallorca ad un ritiro di yoga con la chiara missione di creare una collezione che vada al di là del lato estetico ed elevi corpo ed anima allo stesso tempo.

La produzione è esclusivamente Made in Italy ed i tessuti upcycled di altissima qualità come viscosa e cotone organico. Ogni singolo pezzo è infuso di un’alta vibrazione quantica dalla nota Andrea Tap, medico naturale e fondatrice di “TheLightflow”

Questa prima collezione è determinata da forme e volumi fluidi, kimoni lunghi, abiti di ispirazione orientali e dettagli raffinati.

Da non perdere i capi con la stampa esclusiva nata dalla collaborazione con la talentuosa artista luganese Ilaria Ratti Salvioni. 

“The SoulClub” sarà presentata Sabato 25 Maggio presso la Boutique Ashri con un evento esperienzale  di meditazione in concomitanza con il lancio dell’ Aura Spray “WE ARE ONE” creato con “The Goddess Collective” di Zurigo.   The SoulClub, Una collezione da scoprire e vivere in ogni cellula!

Emozionatevi anche con la nostra boutique online su https://www.ashri.ch/! Scoprite la straordinaria unicità che vi attende e lasciatevi ispirare dai nostri look creativi!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile