fashionchannel
@Gutteridge Spring-Summer 2024
FASHION/CURIOSITÀ
28.05.24 - 16:000

La nuova campagna Gutteridge Spring-Summer 2024

L'ultima campagna di Gutteridge per la Primavera - Estate 2024 cattura perfettamente l'essenza rinfrescante e pura delle coste mediterranee

Le rubriche di fashionchannel.ch: “PEOPLE”, curiosità di moda, alimentazione, cultura, travel, wedding, cinema, tendenze e gossip”

MILANO - Il marchio partenopeo porta avanti l'eleganza di sempre, ma questa volta si fonde con un'ambientazione suggestiva che evoca l'aria costiera e la luce calda della bella stagione.

I tessuti leggeri e freschi, come il lino, sono i protagonisti di questa collezione, perfetti per affrontare le giornate estive con stile. La palette di colori include tonalità estive come azzurro polvere, rosa scuro, salvia ed ecru, pensate per soddisfare l'uomo contemporaneo che ama l'eleganza in ogni occasione. Dalle proposte più raffinate ai look casual con polo e bermuda, c'è spazio per stili diversi che si adattano a ogni personalità, dall'eleganza informale alla freschezza rilassata.

La cura per i dettagli e gli accessori punta ad arricchire e completare ogni outfit, dando un tocco contemporaneo e informale alle proposte di Gutteridge. Lo scenario scelto per lo shooting, le incantevoli coste di Formentera, con i loro colori e luci naturali, evidenziano al meglio i capi della collezione, che si integrano perfettamente con l'ambiente circostante, creando un'armonia unica.

La campagna celebra lo spirito vibrante e fresco dell'estate mediterranea, offrendo un'esperienza di moda raffinata e senza tempo per l'uomo moderno che apprezza la tradizione, la qualità e la sartorialità tipiche del brand italiano. Con questa collezione, Gutteridge porta avanti la sua visione di eleganza classica ma contemporanea, perfetta per chi vuole distinguersi con stile in ogni occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP NEWS People
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile