fashionchannel
Credit ph. Manila Grace
MODA/FASHION
31.10.22 - 14:000

Manila Grace presenta Mirama Bag

Un accessorio indispensabile per ogni donna, la borsa, alla quale ci si affida durante la giornata per custodire personali attenzioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Nel corso degli anni alla praticità che solo una borsa può dare si è aggiunta la voglia di creare sempre più veri prodotti di stile, alla moda, che rendano un look chic e ricercato.

Mirama, la borsa firmata Manila Grace, nasce proprio mettendo insieme la comodità e il gusto che la caratterizza, con un messaggio di fondo molto importante rivolto a tutte le donne: MIR, mirare, guardare avanti al futuro e AMA, amare ed accettare quello che la vita offre con positività.

Realizzata in saffiano in sei colori, adatti ad ogni momento del giorno, Mirama è una borsa perfetta per accompagnare la quotidianità grazie alla grande capienza, senza però rinunciare ad eleganza e raffinatezza che caratterizzano da sempre il brand.

Il dettaglio del manico intrecciato, a spirale, dona contemporaneità e crea una particolarità che contraddistingue la borsa, dotata anche di tracolla per riconfermare la sua praticità giornaliera.

Giallo, fucsia, panna, oro, bronzo e grigio antracite: sei colori per sei diverse personalità di donne che, seguendo il proprio istinto, scelgono di indossare Mirama per essere moderne e di classe in qualsiasi occasione.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
manila
borsa
grace
manila grace
mirama
moda
fashion
bag
ogni
donne
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile