fashionchannel
Credit ph. RECARLO
MODA/FASHION
23.03.23 - 16:000

Anniversary MORE: la nuova collezione di Recarlo

Ripete l’amore e lo moltiplica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Anniversary MORE è una collezione dedicata all’amore per la vita. I designer della Maison valenzana hanno creato una nuova proposta di anelli, sedici interpretazioni di verette con i diamanti naturali, pensate per essere indossate e abbinate in libertà, una sull’altra, moltiplicandone il potere seduttivo. Linee semplici, ritmi regolari, contrasti d’oro bianco e giallo, diamanti rotondi, taper e baguette sono gli elementi di design che contraddistinguono Anniversary MORE e fanno di questa Collezione un inno al glamour.

Portare più anelli insieme oppure uno su ciascun dito della mano consente di esprimere il proprio stile al massimo delle potenzialità, in maniera moderna, personale e unica.
L’oro bianco e l’oro giallo “sunset gold” degli anelli e l’inconfondibile castone a cuore, preso in prestito dall’iconica collezione Anniversary, si abbinano a diamanti naturali per creare esplosioni di luce che non passano inosservate.
Le verette di Anniversary MORE sono nate per essere abbinate al solitario con diamante rotondo della Collezione Anniversary e con il solitario con diamante a cuore di Anniversary Love. La loro forma aperta è progettata per affiancare l’anello in un abbraccio perfetto creando una continuità visiva abbagliante.

Se un diamante è la massima espressione della promessa d’amore, i nuovi gioielli della Collezione Anniversary MORE sono creati per rinnovarla ancora. Un amore verso se stessi, la propria libertà e auto-determinazione.
Anniversary MORE con uno stile pulito, minimal ed elegante, rompe gli schemi della veretta tradizionale per una proposta più audace. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
anniversary
collezione
amore
recarlo
fashion
moda
diamanti
oro
anelli
diamante
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile