fashionchannel
Credit ph. Gutteridge
MODA/FASHION
24.03.23 - 14:000

La fresca maglieria estiva firmata Gutteridge per la SS23

La maglieria Gutteridge per la Spring Summer 2023 è un mix di fibre preziose, naturali e fresche, tagli contemporanei e texture delicatissime.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Immancabile in tutte le collezioni Gutteridge è il pull girocollo in cotone e seta, chic e senza tempo

pensato per il gentleman Gutteridge che predilige uno stile elegante, contemporaneo e confortevole. Un tessuto leggero e sofisticato per una maglia dalla vestibilità easy proposta in una vasta palette colori; da quelli di terra come il bordeaux, senape ed ecru a quelli vividi e freschi come il verde smeraldo e il lilla.

Altro passe-partout è la maglia full zip in puro cotone extrafine. Caratterizzata da vestibilità regular, ha due tasche laterali e finiture a costine. Perfetta con il blazer e con il denim, è disponibile in due varianti colore: blu navy e grigio mélange.

In perfetto mood estivo e al passo con le tendenze di stagione, la maglia a righe marinière è super chic sia nel classico navy a righe bianche sia nella versione opposta, base total white e bande blu.

Per gli amanti delle maniche corte, due modelli inediti arricchiscono la collezione SS23.
Uno in puro cotone lavorato a coste piatte e larghe e il secondo in misto cotone bouclé con collo e polsini a costine. Entrambe le maglie realizzate in azzurro, bianco e blu.

Immancabili nel guardaroba estivo, ci sono loro, le polo. Raffinato il modello in maglia di cotone e seta con chiusura a 3 bottoni e finiture a costine. Oltre ai toni classici come grigi, beige e blu ci sono cromie audaci e allegre come arancio, petrolio, ocra e oliva.

Immune al fascino della moda, la polo in puro cotone è destinata anche quest’anno a diventare best-seller di stagione. Nero, blu royal, navy, beige, bianco ed écru sono solo alcune delle tonalità che saranno protagoniste del guardaroba estivo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
maglieria
gutteridge
cotone
ss23
fashion
moda
maglia
costine
summer
spring summer
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile