fashionchannel
Credit ph. MANILA GRACE
MODA/FASHION
06.04.23 - 12:000

Una capsule cocktail per le occasioni speciali

Per la stagione Primavera / Estate 23, Manila Grace ha dato vita ad una collezione unica ed irresistibile, dall’eleganza senza tempo, pensata per accompagnare e rendere speciali tutti i momenti della donna.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - In particolare, quest’anno la femminilità Made in Italy firmata Manila Grace incontra e reinterpreta i grandi classici dell’abbigliamento femminile che hanno fatto la storia della moda.

Irrinunciabile e sofisticata, la Capsule Cocktail è la selezione di capi firmata Manila Grace dedicata alle occasioni più speciali. Dettagli preziosi e creazioni in stile haute couture sottolineano il concetto di ricercatezza della collezione.  Il cocktail dress è da sempre il protagonista della bella stagione. Un vero e proprio passe-partout per celebrare i momenti più importanti: da un aperitivo al tramonto, ad una cena tra amici, fino ad un party a bordo piscina.

La collezione Primavera / Estate 23 di Manila Grace propone una ricca selezione capace di soddisfare le diverse esigenze estetiche e fisiche delle donne. Con uno stile ultra-glamour e coloratissimo la Capsule Cocktail racconta una femminilità contemporanea, pensata per le donne che vogliono sentirsi uniche e irresistibili.

Le linee fresche ed essenziali dei capi in raso di viscosa incontrano una palette dalle tonalità accese e sgargianti che vanno dai romantici rosa al magenta, ai vividi rossi e arancioni, fino al delicato azzurro cristallino. Colori accesi ed estivi che richiamano spensieratezza e gioia.

Must have della linea anche i lustrini e le brillanti paillettes che illuminano l’intera collezione. Top, gonne, pantaloni, blazer e tute: capi perfetti per creare dei total look scintillanti o per impreziosire gli outift più minimal.

La Capsule Cocktail Manila Grace completa con la sua esplosività ed allegria la collezione, offrendo soluzioni raffinate e divertenti in grado di conferire uno stile unico ai momenti più attesi della Primavera / Estate 23.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
capsule cocktail
occasioni speciali
manila grace
cocktail
capsule
occasioni
grace
manila
moda
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile