fashionchannel
Credit ph. Bomboogie
MODA/FASHION
15.05.23 - 12:000

Il Nylon brillante della collezione donna SS23 Bomboogie

Per la collezione donna SS23 Bomboogie propone una linea di capispalla concepiti per essere capi funzionali nell’uso e nei tessuti, come da DNA del brand.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il carattere e lo stile minimal di Bomboogie si rispecchia nei tessuti performanti selezionati dal brand per ogni occasione, infatti per la bella stagione il nuovo protagonista è il Nylon Brillante. La giacca antipioggia e antivento in Nylon Brillante, proposta anche nella versione lunga ad impermeabile over, è caratterizzata da estrema leggerezza che dona praticità al capo che si adatta ad ogni situazione della giornata. 

Questo tessuto leggero garantisce traspirabilità e massima resistenza alle perturbazioni climatiche come pioggia e vento e, grazie anche alla caratteristica asciugatura rapida, i capi in Nylon brillante sono perfetti anche come proposta travel.

Particolare distintivo è la tonalità data dalla lamina PU colorata su dritto: il colore risulta cangiante, variando in base alle diverse situazioni di luce a cui è esposto, accentuando il carattere fashion di Bomboogie e della linea.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
nylon brillante
donna
donna ss23 bomboogie
ss23 bomboogie
donna ss23
fashion
collezione
collezione donna ss23
collezione donna
nylon
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile