fashionchannel
Credit ph. Calzedonia
MODA/FASHION
24.05.23 - 18:000

Soft cups e nuove vestibilità, il bikini perfetto è Calzedonia

L’estate con il bikini perfetto per te, solo da Calzedonia.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La linea continuativa Indonesia di Calzedonia, è pensata per permettere a tutte le donne di scegliere il costume e comporre il bikini ideale per ogni gusto e silhouettes. Quest’anno si arricchisce di tante differenti configurazioni, modelli e nuances tra le quali scegliere.

La collezione viene proposta nei super classici bianco e nero, e si accende di tante tonalità vivaci come il Digital Blue, il Turquoise, l’Iconic Green, il Queen Pink e il Summer Red.

Tra le novità di stagione gli slip double face, per un look che gioca su delicati contrasti di tonalità differenti della stessa palette, per creare combo nuove e sofisticate. Incredibile la vastità di modelli, dalle culotte a vita alta agli slip con i laccetti, dalle brasiliane ai perizomi, per un totale di tredici modelli.

I bikini top sono studiati come sempre ad hoc per valorizzare e sostenere al meglio il décolleté.

L’importante innovazione della collezione è l’introduzione delle Soft Cups: coppe più morbide che mai, studiate per avvolgere e sostenere al meglio il seno, garantendo un comfort elevato.

Troviamo Audry, il triangolo sagomato con fascia incrociata sotto il seno, i due nuovi push-up Pamela (con o senza fiocco al centro) e Ilenia con dettagli cut-out, e infine Amelia, il new bandeau con scollo a cuore.

Le configurazioni Soft Cups sono disponibili anche nelle linee moda Antigua con effetto spalmato che brilla sotto al sole, Tokyo che gioca di trasparenze sul total black, Nairobi dal pattern zebrato bianco e nero, Istanbul con stampa jaquard, Formentera con effetto lamè e Malaga nella stampa zebrata colorata.

Calzedonia pensa anche ai décolleté più generosi, infatti la collezione prevede alcuni modelli come Ninfea, Amelia e Pamela che arrivano fino alla settima misura.

Con la linea Indonesia e le soft cups disponibili anche in più serie della collezione mare, Calzedonia racconta un’estate in pieno stile e comodità per ogni donna.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
bikini
calzedonia
fashion
moda
collezione
estate
modelli
pamela
slip
gioca
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile