fashionchannel
Credit ph. Dan John
MODA/FASHION
23.05.23 - 14:000

Camicie P/E23 by Dan John: La nuova collezione è arrivata!

Dalle classiche a tinta unita, alle fantasie e microarmature, dalle tinte più versatili come il bianco o l’azzurro, alle camicie a righe.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per le occasioni formali il brand propone camicie classiche in puro cotone con vestibilità slim e regular, perfette per essere indossate a lavoro o ad una cerimonia in abbinamento ad uno smoking, garantendo un comfort assicurato senza mai tralasciare quel tocco di stile ed eleganza che contraddistinguono Dan John.

Per il tempo libero, invece, non mancano le fantasie di ogni tipo che donano quel tocco contemporaneo, per un outfit raffinato ma trendy. Il brand propone camicie casual giocando con tessuti diversi, dal jersey al denim, dal piquet al misto lino in tonalità fresche ed estive e stampe per uno stile aggiornato e ricco di personalità.

L’attenzione per i dettagli, la qualità dei tessuti ed uno stile poliedrico rendono le camicie di Dan John un vero e proprio passe-partout, adattandosi ad ogni occasione, da quella più casual a quella più formale, donando a chi le indossa un aspetto sofisticato e ricercato, confermandosi ancora una volta un must have irrinunciabile nell’armadio di ogni uomo.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
dan
dan john
camicie
john
fashion
by
moda
fantasie
classiche
ogni
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile