fashionchannel
Credit ph. DAD MILANO FW 23-24 MANTELLA CON FRANGIA
MODA/FASHION
18.09.23 - 12:000

Versatili Capispalla Made in Milan: strategia vincente per un outfit impeccabile

La collezione FW 23/24 di DAD Milano è caratterizzata da capispalla realizzati a Milano, con tagli classici ma con uno stile fortemente contemporaneo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - All'interno della collezione sono presenti cappotti, giacche, gilet e bomber realizzati in materiali di alta qualità come cashmere al 100%, shearling, lana/seta, pelliccia e maglia. I pezzi della collezione sono pensati per essere indossati dalla mattina alla sera, facilmente combinabili e con particolare attenzione ai dettagli.

Uno dei pezzi chiave di questa stagione sono i flying shearling, caratterizzati da un tessuto in organza e una texture rigata e tridimensionale in montone, che conferisce loro leggerezza. Oltre ai pezzi già presenti nella collezione, si aggiunge anche una linea di maglieria che comprende giacche e cardigan, perfetti anche per l'outdoor, puntando su un lusso indossabile e funzionale.

I capi della collezione sono pensati per adattarsi a diverse vestibilità, spaziando dai fit slim a quelli oversize. Il punto vita è spesso sottolineato da fasce in tessuto coordinato o da cinture con fibbie logate. La palette cromatica della collezione combina tonalità naturali come beige, marrone e greige con accenti di colore come burgundy, fucsia, viola, blu e verde militare. Inoltre, sono presenti anche pezzi nei classici nero e bianco latte.

Le donne che indossano i capi di DAD Milano sono caratterizzate da uno stile personale e riconoscibile, che si basa su lusso e qualità Made in Italy. Testimonial perfette di un gusto ricercato, cosmopolita ed eclettico, sono in grado di interpretare le nuove tendenze attraverso un'eleganza misurata e intramontabile. I capi della collezione sono pensati per essere indossati quotidianamente e amati per sempre.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
TOP NEWS MODA

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile