
Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità
MILANO - All'interno della collezione sono presenti cappotti, giacche, gilet e bomber realizzati in materiali di alta qualità come cashmere al 100%, shearling, lana/seta, pelliccia e maglia. I pezzi della collezione sono pensati per essere indossati dalla mattina alla sera, facilmente combinabili e con particolare attenzione ai dettagli.
Uno dei pezzi chiave di questa stagione sono i flying shearling, caratterizzati da un tessuto in organza e una texture rigata e tridimensionale in montone, che conferisce loro leggerezza. Oltre ai pezzi già presenti nella collezione, si aggiunge anche una linea di maglieria che comprende giacche e cardigan, perfetti anche per l'outdoor, puntando su un lusso indossabile e funzionale.
I capi della collezione sono pensati per adattarsi a diverse vestibilità, spaziando dai fit slim a quelli oversize. Il punto vita è spesso sottolineato da fasce in tessuto coordinato o da cinture con fibbie logate. La palette cromatica della collezione combina tonalità naturali come beige, marrone e greige con accenti di colore come burgundy, fucsia, viola, blu e verde militare. Inoltre, sono presenti anche pezzi nei classici nero e bianco latte.
Le donne che indossano i capi di DAD Milano sono caratterizzate da uno stile personale e riconoscibile, che si basa su lusso e qualità Made in Italy. Testimonial perfette di un gusto ricercato, cosmopolita ed eclettico, sono in grado di interpretare le nuove tendenze attraverso un'eleganza misurata e intramontabile. I capi della collezione sono pensati per essere indossati quotidianamente e amati per sempre.
Redazione Fashion