fashionchannel
Credit ph. CALZEDONIA
MODA/FASHION
28.11.23 - 12:000

Valorizza le tue gambe con le calze magiche di Calzedonia

La collezione è stata pensata per far brillare tutte le donne

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Calzedonia propone una collezione chiamata "Let's Party" che trasporta le persone nell'atmosfera più scintillante dell'anno. La collezione è caratterizzata da glitter, paillettes e strass, che diventano protagonisti dei collant, dei bodytights a rete e delle tute in tessuto superlucido.

I collant sono realizzati in pizzo o presentano disegni geometrici e vengono arricchiti con strass, applicazioni ed accessori, rendendoli l'accessorio ideale per le feste. La stessa fantasia è presente anche nei bodytights a rete, che rappresentano un trend glamour e sexy riproposto anche in questa collezione, ma in chiave brillante.

Calzedonia segue il trend del catsuit e ripropone una tuta in tessuto superlucido, che ha riscosso grande successo nella scorsa stagione. Questa versione presenta maniche lunghe, spalline squadrate e un profondo scollo a V ed è disponibile anche in total paillettes.

La collezione Let's Party ha anche una vasta selezione di leggings e pantaloni che mantengono lo stile brillante. Ci sono leggings ad effetto rete con strass, glitter luminosi, frange e hot pants in paillettes, perfetti per i look serali.

La modella ed attrice Laetitia Casta è stata scelta come volto della campagna della collezione Let's Party di Calzedonia. Laetitia, sensuale, raffinata e magnetica, rappresenta al meglio i valori di eleganza e femminilità di Calzedonia. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
calzedonia
fashion
stata
moda
let party
rete
let
strass
party
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile