fashionchannel
Credit ph. Luisa Spagnoli
MODA/FASHION
29.02.24 - 14:000

La dualità dell’universo femminile

Non è necessariamente un gioco di contrasti, piuttosto la combinazione delle sue diverse espressioni. Maschile e femminile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Luisa Spagnoli è una stilista e imprenditrice che ha la capacità di catturare l'essenza delle donne e tradurla in creazioni chic e glamour. Le sue collezioni sono pensate per donne determinate e grintose che affrontano la vita con forza e grazia. La stilista fa riferimento sia alle icone degli anni '70 che alle moderne donne urbane, creando una combinazione di determinazione, sicurezza e capi gioiosi che lasciano alle donne la libertà di esprimere la propria personalità e la propria essenza.

Luisa Spagnoli ha mostrato la maestria artigianale del marchio in una collezione che spazia dalla giornata alla sera, proponendo capi in maglia che accarezzano il corpo, tuniche, abiti da sera trasparenti e una nuova uniforme quotidiana. I capi sono occasionalmente impreziositi da motivi floreali di ispirazione araldica, decorazioni folk e un nuovo logo rappresentato dalle iniziali LS. La maglieria è un elemento chiave del vocabolario stilistico di Luisa Spagnoli e è esaltata negli abiti a tunica, caratterizzati da motivi floreali jacquard e dettagli ad intreccio. Questi capi sono accompagnati da lunghe sciarpe e sono ispirati alle dive del secolo scorso, con short abbinati a cappe e maxi-cardigan frangiati.

Inoltre, la collezione presenta spezzati che riflettono lo stile delle dive del secolo scorso, con short abbinati a cappe e maxi-cardigan frangiati, o maglieria a trama larga. Tutto ciò rappresenta l'evoluzione del marchio e l'abilità di Luisa Spagnoli nel creare capi che uniscono tradizione e modernità, celebrando la femminilità in tutte le sue sfaccettature.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
capi
fashion
combinazione
dive
luisa spagnoli
moda
donne
luisa
motivi floreali
dive secolo scorso
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile