fashionchannel
MODA/FASHION
25.02.22 - 10:000

La proposta Fila Underwear per la festa della donna

Il rapporto con l’abbigliamento è cambiato e oggi le vere icone di stile vestono minimal e comfy, in una sola parola, l’essenziale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il guardaroba 2022, dopo i due anni trascorsi, è alla ricerca di naturalezza: niente fronzoli e outfit sfavillanti, a lasciare il segno è l’elegante semplicità.

Il ritorno al basic vuole eliminare gli eccessi, riscoprendo una femminilità autentica e spontanea, anche e soprattutto nell’universo underwear.
Oggi più che mai la donna ha bisogno di sentirsi bene con se stessa e di indossare capi pratici e funzionali. Fila Underwear risponde a questa nuova necessità senza rinunciare però al suo appeal iconico e alla qualità inconfondibili dei suoi capi.

Per la festa della donna il marchio rilancia il suo completo intimo per eccellenza, basic, comfy e dai colori neutri: un set composto da brassiere di cotone con T back per un sostegno impeccabile, abbinata ad uno slip classico, perfetto per un ritorno a un look easy chic.
Immancabile il logo Fila, un dettaglio in grado di donare un tocco cool anche al coordinato più basic.

Comodo e funzionale, l’intimo di Fila Underwear, segue ogni curva e sposa ogni necessità, facendo sentire perfettamente a proprio agio e sicura di sé ogni donna 24/7.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
donna
fila
festa
underwear
fashion
moda
ogni
basic
ritorno
necessità
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile