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23.03.22 - 14:000

Hyperchrome é la nuova campagna Motivi SS22

MOTIVI il marchio del Gruppo Miroglio che unisce da sempre italianità e stile femminile, lancia la Primavera Estate 2022, rivelando una nuova sensibilità stilistica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Una collezione dal sapore fortemente contemporaneo, che sceglie di rivolgersi a donne che guardano al mondo con curiosità e intelligenza, vivono la moda nella loro quotidianità e la interpretano in funzione del proprio desiderio di espressione. Si raccontano così attraverso uno stile definito, decodificato, inequivocabile.

Silhouette sinuose e tessuti tecnici puntano ad esaltare femminilità e dinamismo, non tralasciando il potere trasformativo della moda e la capacità di essere al servizio delle donne e dei loro desideri, personali e professionali.

La campagna SS 2022 è espressione di questa nuova sensibilità, traduce ed interpreta l’iconografia di una collezione fortemente caratterizzata.

Capi chiave i tailleur sartoriali, potenti grazie a tagli decisi e colori saturi. Blazer e pantaloni rosa shocking, blu elettrico, arancio ipervitaminico, verde bosco, celeste e total black, ma anche micro stampe tapestry, pattern e cromie senza compromessi che mirano ad esaltare le donne che li indossano.

Il presente si guarda con sicurezza, ma con un passo che procede verso il futuro.

Un racconto di incessante cambiamento e di singolare bellezza femminile.

Motivi, nato in Italia nel 1993, è oggi presente in 13 paesi con 278 negozi monomarca (di cui 180 di proprietà).

Nel corso degli anni Motivi ha saputo evolvere, affinando il modello di business e trasformandosi da semplice catena di negozi fast fashion ad un vero e proprio fashion brand “romantico e glamour” che valorizza la femminilità delle donne.

Un percorso di riposizionamento che si è concretizzato a partire dal 2016 con la definizione di una strategia di rilancio che ha portato Motivi a distinguersi con attività social, eventi e campagne di comunicazione. Un approccio smart e contemporaneo che ha caratterizzato ed identificato il racconto del brand.

Sono 1.100 le persone costantemente impegnate e focalizzate sull’attività del brand a livello internazionale. Presso la sede centrale, l’attività creativa è portata avanti da un nucleo di 20 persone (stile e modellismo) attorno al quale ruota un team di marketing, web, commerciale, architetti, visual di 70 persone a garantirne una crescita continua e attraverso i canali e le tecnologie più moderne.

Motivi è uno dei 9 brand di abbigliamento del Gruppo Miroglio, realtà italiana che opera dal 1947 lungo tutta la filiera della moda femminile e del retail.

Redazione Fashion

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