fashionchannel
MODA/FASHION
27.04.22 - 12:000

La primavera è la stagione in cui i colori prendono vita

Le magie dei colori invadono paesaggi grigi e riempiendo il cuore e l'anima di positività. È anche la stagione in cui la natura inizia a brulicare di energia e movimento, mentre ci si prepara per giornate più calde e soleggiate.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il colore è il focus principale di questo progetto: Springfulness mette insieme tonalità pastello con quelle più brillanti, mettendo in risalto il paesaggio naturale del litorale. Acqua e sabbia si intrecciano al cotone e al taffetà, uno nell’altro in perfetta armonia, in profonda connessione con l’ambiente naturale attraverso emozioni di gioia e positività.

I capi della collezione SS22 di Parajumpers si distinguono per il design femminile e contemporaneo, realizzati per elevare i tuoi outfit con tocchi di colore e spensieratezza. I due modelli della serie Flare, recentemente aggiunti alla collezione e realizzati in un taffetà tinto in capo, si abbinano alle silhouette femminili della serie Hollywood. Le sfumature caramellose delle serie Fleece & Puffer e Super Lightweight si combinano brillantemente con il parka Tilda della serie Rain - una divertente giacca impermeabile in colore Highlighter Yellow - e con la serie Basic Fleece, extra morbida e dai toni pastello.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stagione
colori
serie
fashion
positività
moda
colore
collezione
realizzati
pastello
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile