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MODA/FASHION
02.05.22 - 16:000

Tezenis reinterpreta il suo Triangolo basico

Specialista nella corsetteria, Tezenis sa ascoltare le richieste delle nuove generazioni di donne e il loro bisogno di un intimo moderno che lasci spazio a comfort e naturalezza.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per questo il brand rinfresca la proposta triangoli, tra i suoi best-seller più amati. Una rilettura in chiave basic, che rispecchia i trend del momento, con il nuovo reggiseno Positano in pizzo.

Quella dei triangoli graduati e senza ferretto è una storia di successo, al punto da essere rivisti e proposti da Tezenis in numerose varianti colore nel proprio comparto basic. Per la primavera-estate non mancano le declinazioni in nuances di tendenza inedite come rosa lavanda, giallo cedro, azzurro iris. Immancabili le tinte più classy: nero, bianco, blu e avorio.

Tezenis abbraccia sempre di più il tema della sostenibilità e la salvaguardia dell’ambiente. Continua l’impegno del brand con il progetto “be the change”. Anche il basic bra Positano infatti è in pizzo riciclato, realizzato tramite il recupero di materiali di scarto di produzione tessile destinati allo smaltimento.

Tezenis offre quindi una seconda vita ai materiali di scarto, impiegando una fibra di nylon rigenerata con le stesse caratteristiche del nylon da materia prima vergine.

Un’attitude green, fresca e contemporanea quella che Tezenis si sta impegnando a portare avanti nelle proprie collezioni.

Positano nella sula versione basic conquista anche Giulia de Lellis, ambassador Tezenis, che si diverte a posare tra le bolle di sapone indossando tutte le varianti del Positano.

Redazione Fashion

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